Dimensione carattere normale Ingrandisci carattere Stampa la pagina Invia la pagina ad un amico




Hydro2Power distributore esclusivo per l'Italia dei sistemi test fuel cell Fideris Brand

Hydro2Power distributore esclusivo per l'Italia dei sistemi test fuel cell Fideris Brand

11/09/2009

 
La Tessol, Inc ha ufficialmente presentato Hydro2power come suo distributore ufficiale per l’Italia e la Spagna del Marchio Fideris per quanto riguarda i sistemi e le apparecchiature da laboratorio per testare impianti a celle a combustibile. I prodotti Fideris Brand rappresentano le più innovative soluzioni test per la ricerca, il controllo di qualità e le prove nella produzione, nei settori delle celle a combustibile, dei catalizzatori, dei materiali e di molte altre applicazioni a questi correlate. Nati nel 1990 con il nome Lynntech e poi ribattezzati Fideris nel 2004, questa linea di prodotti ha introdotto molte delle più significative caratteristiche in questo tipo di settore industriale: stazioni di prova completamente automatizzate con controllo computerizzato, banchi carichi  a ultra-bassa impedenza, umidificatori, sottosistemi modulari, interfaccia grafica, comunicazioni digitali, controllo e monitoraggio remoto e decine di altre capacità e funzionalità che permettono di automatizzare i processi di analisi delle fuel cell nonché aumentare la qualità dei dati, verifica delle prestazioni e sicurezza complessiva.
Moduli e componenti per i vari test vengono abbinati a seconda delle esigenze del cliente. I sistemi di controllo Fideris Brand sono unici in questo tipo di settore della stazioni di prova per le celle a combustibile, nel senso che permettono al cliente di adattare le loro apparecchiature di collaudo secondo i propri requisiti, permettendo anche una futura espansione e revisioni. Il cliente può scegliere tra decine di moduli Fideris così come tra i componenti con i quale potenziare la capacità dell’intero sistema di prova.
Hydro2Power si ritiene soddisfatta di aver avviato questa collaborazione con Tessol, Inc. “Questa partnership per la distribuzione esclusiva in Italia e Spagna dei prodotti Fideris Brand sarà fondamentale per la nostra azienda poiché ci permetterà di fornire ai nostri attuali e futuri clienti un supporto qualificato e forniture di alta tecnologia per tutti i progetti di ricerca nei quali siamo coinvolti e per tutte le soluzioni test che abbiamo spesso bisogno di offrire a nostri clienti. Questo è particolarmente vero quando si può proporre una linea di prodotti affidabili e di alta qualità come quelli di marca Fideris” spiegano Ing.Marco Levi,  titolare di H2planet by Hydro2Power e Ing. Begona Ruiz de Gordejuela, responsabile di H2Planet per la Spagna.
 
 



Fiera Zero Emission

05/09/2007

Milano, Italy dal 12/10/2007 al 14/10/2007 Conferenze e workshop, espositori e seminari per l'edizione 2007 della fiera ZeroEmission di Milano. Temi...
© All Rights reserved Hydro2Power s.r.l. - P.IVA 04449770967 - XHTML - CSS - grafikando design