Dimensione carattere normale Ingrandisci carattere Stampa la pagina Invia la pagina ad un amico



Corsi per le aziende


Corso per aziende,privati,enti pubblici, investitori


Informazioni generali | Organizzazione | Date disponibili | Referenze | Brochure | Prenota | Richiedi info
CON IL CORSO Idrogeno e fuel-cell, nuova era energetica© ACCOMPAGNIAMO LE REALTA’ AZIENDALI ITALIANE VERSO I NUOVI ORIZZONTI DELL’ENERGIA GRAZIE AL PRIMO CORSO ALIMENTATO A IDROGENO

Tecnico. Chiaro. Completo.

Un corso unico in Europa per il trasferimento tecnologico nel settore idrogeno e fuel-cell condotto da esperti del settore. Il corso trasferisce le conoscenze tecniche, applicativo-costruttive e di mercato  del settore, tali da poter guidare le aziende nelle proprie scelte produttive o di investimento verso l’utilizzo dell’idrogeno come nuovo “vettore” energetico e comprendere le potenzialità delle fuel-cell e delle fonti rinnovabili nel quadro ecconomico-sociale attuale.
Le due versioni del corso, Full o Skill consentono ai nostri clienti di scegliere il tipo di corso in base alla soluzione che maggiormente si avvicina alle necessità specifiche.

 

FULL approfondisce il quadro tecnico ed analizza gli aspetti degli accordi di Kyoto, della “borsa delle emissioni” ed il mercato, contestualizzati alle applicazioni idrogeno e fuel-cell. (8 ORE)

SKILL si concentra sugli aspetti tecnico-applicativi con cenni alla situazione di mercato.(5 ORE)

 

© All Rights reserved Hydro2Power s.r.l. - P.IVA 04449770967 - XHTML - CSS - grafikando design